Lotito prova il colpo a sorpresa. Si tratta di una vecchia fiamma, già vicina alla Lazio nella passata stagione. Il nome è quello di Mason Greenwood, attaccante di proprietà del Manchester United ma in prestito al Getafe nella passata stagione. L'ottima annata ha attirato nuovamente le attenzioni sul classe 2001, attenzionato da mezza Europa. La notizia dell'ultim'ora è la richiesta d'informazioni da parte dei biancocelesti, come assicurano in Inghilterra.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, ritorno di fiamma per Greenwood: lo United fissa il prezzo
La Lazio continua a guardarsi intorno in ottica calciomercato: il nuovo nome è in realtà una vecchia fiamma, ovvero quello di Mason Greenwood
Secondo alcune testate, infatti, ci sarebbe anche l'apertura dello United alla trattativa, oltre che al benestare del giocatore al trasferimento. La valutazione complessiva è di circa 40 milioni di euro: la Lazio offrirebbe subito 20 milioni di euro, pagando la restante metà tramite la futura rivendita. L'ingaggio del giocatore, invece, si aggirerebbe intorno ai 3,5 milioni di euro. C'è comunque da registrare una foltissima concorrenza per il giovane attaccante inglese, apprezzato e seguito da mezza Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA