- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Felipe Anderson
La lente d'ingrandimento sulla prestazione del singolo. In casa Lazio sono tanti gli interrogativi nati dopo questo primo terzo di stagione e tra chi sarà chiamato a scioglierli c'è sicuramente Felipe Anderson. Il brasiliano inoltre è anche colui che al momento ha la situazione peggiore anche dal punto di vista contrattuale. Tra poco più di 6 mesi sarà libero di lasciare Formello a parametro zero ma già tra meno di un mese potrebbe firmare con un'eventuale nuova squadra. La Lazio a settembre gli aveva avanzato una proposta da 5 anni a 3,5 milioni di euro a stagione.
Poi il tutto si è bloccato con la società che adesso sta aspettando una risposta dal campo. Gli interessamenti degli altri club di certo non mancano: soffia l'ormai noto vento d'Arabia ma anche dall'Europa l'estimatrici non mancano. La Juventus infatti continua a monitorare la situazione e sarebbe anche pronta a mettere sul piatto 4 milioni di euro a stagione. Dal canto suo però il patron Lotito lo considera al pari di un figlio e rivederlo a quelli che ha dimostrato essere i suoi livelli potrebbe dare la svolta decisiva al discorso rinnovo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA