- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Krunic
“Se ci saranno occasioni in questa sessione le coglieremo” – ribadisce Lotito a margine della cerimonia della Regione Lazio. Il patron è convinto di aver allestito una squadra competitiva ma la Lazio resta vigile e si aprono spiragli per un rinforzo a centrocampo. Sarri va a caccia di un profilo dinamico, in grado di garantire anche un contributo nella fase offensiva. Il sogno nelle idee di Mau resta sempre Ferguson, seppur a gennaio difficilmente si muoverà da Bologna.
Tra i vari profili in uscita del nostro campionato c'è Rade Krunic. Il bosniaco è stato offerto ai biancocelesti a 5 milionima su di lui c'è anche il Fenerbache. Il ds Fabiani, intanto, segue da vicino le prestazioni del giovane 22enne svizzero della Reggiana Natan Girma, autore di una sorprendente prima parte di stagione in Serie B (1 gol e 4 assist). Servirebbe in ogni caso la cessione di Toma Basic, ai margini del progetto tecnico.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA