- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Cuadrado
Rebus terzino in casa Lazio. Non solo a sinistra con l'intreccio Kerkez-Pellegrini, ma anche a destra. Questo perché il futuro di Lazzari non è totalmente privo di dubbi, anzi: il difensore nella seconda parte di stagione ha incontrato diverse difficoltà soprattutto in fase di copertura. Inzaghi lo stima molto, lo porterebbe volentieri all'Inter. Per questo motivo in casa biancoceleste ci si guarda intorno, per non essere sorpresi.
In un primo momento era stato proposto Cuadrado, che ha da poco concluso la sua lunga avventura alla Juventus. Dopo i primi contatti, la trattativa non è però proseguita. Il colombiano non convince Sarri, che preferirebbe virare su altri obiettivi in caso di necessità. Stesso discorso per D'Ambrosio: il giocatore non ha trovato neanche il gradimento del tecnico dopo essersi svincolato dall'Inter. Al momento tutti gli sforzi biancocelesti sono concentrati sulla fascia sinistra, che ha bisogno di essere rinforzata nei prossimi giorni.
Il nome caldo è quello di Kerkez, ma c'è da convincere l'AZ ad accettare l'obbligo di riscatto intorno ai 10-12 milioni di euro. L'accordo con il 19enne ungherese, invece, è stato già trovato da diverso tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA