- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
La Lazio guarda al futuro. La prestazione deludente contro l'Inter, soprattutto della vecchia guardia, non cambia i piani della società, pronta a rivoluzionare l'organico in vista della prossima stagione. Fabiani vuole proseguire nel processo di ringiovanimento della rosa, Sarri chiede calciatori giovani che offrano corsa e temperamento. Non si fanno prigionieri, si azzerano le gerarchie.
Resta sempre un obiettivo del tecnico e della società rinforzare il centrocampo. Sarri invoca da mesi Ferguson e Colpani, sogni che tuttavia rischiano di rimanere tali. Nella lista c'è sempre Fazzini, vecchio pallino del tecnico. Casadei rappresenta un'occasione che però non convince a pieno il direttore sportivo biancoceleste. E da qualche giorno è spuntato Alexsander, giovane talento del Fluminense, rapido e duttile, per il quale i brasiliani chiedono 15 milioni. Con un Kamada con la testa all'addio e la situazione degli altri centrocampisti in rosa da valutare (su tutti Vecino) la Lazio si muoverà per piazzare almeno uno-due colpi in estate.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA