Tra i nomi accostati alla Lazio c'è anche quello di Federico Chiesa, in uscita dalla Juventus nella nuova gestione Thiago Motta. La società biancoceleste ha sondato il terreno, ma si è scontrata con le richieste del calciatore per ciò che concerne l'ingaggio. Inoltre, nei piani dell'esterno azzurro c'è quello di giocare in Champions League, ma la tra le squadre che si sono mosse per il calciatore c'è anche il Besiktas, dove ora milita Ciro Immobile, che sarà impegnato - come i biancocelesti - in Europa League.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, le richieste di Chiesa frenano anche il Besiktas: i dettagli
Resta un nodo il futuro di Chiesa. Le sue richieste di ingaggio frenano la Lazio che si è informata. Ma non solo: anche il Besiktas si defila
A confermare la trattativa è stato direttamente il vice-presidente della squadra turca, Huseyn Yucel, ai microfoni di Trt Sport. Ai canali turchi ha anche confidato di essersi defilato dall'affare proprio per le richieste proibitive di Chiesa. "È vero, stiamo parlando da circa 10 giorni di Federico Chiesa. Nell'ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei precisare che il calciatore ha un'aspettativa di ingaggio pari a circa 9 milioni di euro, con una richiesta della Juve che si attesta intorno ai 15 milioni" - le parole del dirigente del Besiktas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA