- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Luigi Sepe
AGGIORNAMENTO 23 AGOSTO ORE 16:58 - La Lazio accelera dopo il no di Lloris. Il contatto in mattinata con il portiere francese non ha dato esito positivo: l'ex campione del Mondo, che voleva una chance per giocarsi il posto da titolare, ha rifiutato definitivamente il biennale - con opzione per un terzo anno - proposto da Lotito. Per questo, il patron biancoceleste subito dopo il no di Lloris ha accelerato la trattativa con la Salernitana per Luigi Sepe, già allenato da Sarri tra Empoli e Napoli. Il portiere campano arriverà in prestito dai granata, che dovrebbero anche contribuire al pagamento del 50% dell'ingaggio fino al prossimo giugno. Trattativa in chiusura, nelle prossime ore la fumata bianca.
Il mercato della Lazio non è sicuramente terminato. La società si sta muovendo per trovare il nuovo vice-Provedel. Il vuoto in rosa, creato dopo la cessione di Luis Maximiano all'Almeria, va colmato e il nuovo ds Angelo Mariano Fabiani, insieme al suo staff, si sta muovendo per soddisfare le esigenze di Maurizio Sarri. I nomi che circondano il mondo Lazio sembrano essere tre.
L'intrigo per trovare il nuovo vice-Provedel continua e i giocatori che hanno passato la selezione sono tre: Lloris, Sepe e Joronen. In Francia lo chiamerebbero "Ménage à trois", ovvero un intreccio sentimentale che lega tre persone. Invece è semplicemente una ricerca al profilo giusto per la porta della Lazio. Il profilo attualmente vicino alla società biancoceleste è quello di Luigi Sepe della Salernitana. L'unico scoglio da sormontare sembra essere la volontà del giocatore di firmare un contratto triennale, la Lazio vorrebbe un biennale. Il presidente della squadra campana Danilo Iervolino ha dato l'ok per il trasferimento del giocatore.
La situazione di stallo per Luigi Sepe sembra aver risollevato le speranze per un nuovo assalto a Hugo Lloris. Il Tottenham parteciperebbe all'ingaggio del giocatore in caso arrivasse l'accordo. Nel mentre il ds Angelo Mariano Fabiani sta sondando il terreno per Joronen del Venezia. Per il portiere finlandese non c'è stato ancora nessun contatto tra le parti e sarebbe un'alternativa in caso non andassero in porto le prime due trattative.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA