01:11 min

calciomercato

Mercato Lazio, Ricci: i tifosi del Toro gli chiedono di rimanere. E lui…

redazionecittaceleste

L'obiettivo del mercato biancoceleste ha risposto ai tifosi del Torino che hanno chiesto a gran voce una sua permanenza dopo l'allenamento

Prosegue il ritiro ad Auronzo di Cadore, per una Lazio ancora composta dai soliti noti. Sarri attende la chiusura delle operazioni, mentre il tempo stringe ed esorta Lotito a velocizzare. La preparazione estiva in Veneto sta per volgere al termine e ancora non si è visto nessun volto nuovo. Castellanos è pronto a fare le valigie per raggiungere i compagni "lunedì o massimo martedì mattina" come ribadito dal patron in più occasioni. C'è una grana da risolvere con una certa urgenza in casa Lazio, quella del sostituto di Milinkovic, ma non solo. Sarri spinge per un nuovo play basso davanti alla difesa e quello di Samuele Ricci è un nome caldo.

La trattativa tra Lotito e Cairo prosegue ma il numero uno dei granata non abbassa le proprie pretese per il calciatore, continuando a chiedere 25 milioni per il via libera. Intanto Ricci è si allena a Pinzolo con il Torino, tra i tifosi presenti che gli chiedono di non lasciare la città della Mole. Al termine dell'allenamento sono tanti i sostenitori del Toro che hanno chiesto al calciatore rassicurazioni in merito ad una sua permanenza, oltre a foto ed autografi. "No, no li facciamo anche nei prossimi giorni, tanto sono qua. Se non andate via voi" - la risposta dell'obiettivo biancoceleste, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.