- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Cinque giornate al termine del campionato, cinque finali per la Lazio. La qualificazione in Champions League si avvicina sempre più, ma la squadra di Sarri non si accontenta e vuole provare anche a concludere la stagione al secondo posto per conquistarsi l’accesso alle final four di Supercoppa. A prescindere da questo, però, strappare un posto tra le prime quattro sarà fondamentale per dare il via alla rivoluzione chiesta da Sarri.
Molto dipenderà dalle possibilità di spesa - e quindi dalla Champions - ma altrettanto dipenderà anche da quelle che saranno le scelte di Lotito per il futuro. L’impossibile convivenza tra Sarri e Tare rimane una questione da risolvere e i risultati stagionali sembrano disegnare chiaramente quale dovrebbe essere la strada da seguire. Detto questo, sarà importantissimo intervenire soprattutto in attacco. Le difficoltà di Immobile in questa stagione devono servire da campanello d’allarme, ma sono soprattutto le parole di Sarri sulla mancanza di cambi offensivi che devono far riflettere.
Per questo, quindi, il reparto d’attacco dovrà essere rivoluzionato in estate, con la Lazio chiamata a intervenire per dare maggiore profondità al mister e qualcuno che possa concedere un po’ di riposo a Immobile. E, in questo senso, attenzione: sono già diversi i nomi in agenda. Facciamo subito il punto con la nostra consueta raffica <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA