Riflessioni in corso, vincolate necessariamente a un delicato gioco di incastri. La Lazio prova a chiudere gli ultimi due colpi in entrata del calciomercato estivo, aspettando soprattutto che si sblocchino i discorsi in uscita. È questo per esempio un dettaglio necessario per poter puntare a Laurienté, oltre alla necessità di vedere abbassate le pretese del Sassuolo. Un altro esterno è una richiesta esplicita di Baroni, come confermato anche dal ds Fabiani, e se il francese dovesse arrivare a Formello potrebbe concretizzarsi un nuovo affondo per Vitor Roque.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato, respinta la prima offerta della Lazio per Vitor Roque. Può arrivare se…
I biancocelesti stanno provando a prendere la baby stella del Barcellona ma si può provare a chiudere solo a una condizione. La concorrenza...
È questo infatti il presupposto fondamentale per poter insistere sulla stella del Barcellona: chiudere per Laurienté, o per un esterno con le sue caratteristiche, per poi andare a prendere il 2005 in attacco. La Lazio ha già provato intanto il primo approccio con il Barcellona, che ha però rifiutato la proposta di 20 milioni più il 50% sulla futura rivendita del calciatore. A complicare ulteriormente i piani dei biancocelesti, infine, anche il pressing di Porto e Siviglia che potrebbero giocare d’anticipo vista la fase di riflessione a Formello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA