calciomercato

Mercato Lazio / Il regalo di compleanno è solo uno: colpo in difesa!

redazionecittaceleste

Altro che chiacchiere, adesso servono i fatti. E servono pure molto in fretta. C'è da sbloccare l'indice di liquidità, nuovo mantra del mercato Laziale. Per farlo, diverse opzioni: Lazzari è l'addio che fa più gola alle casse biancocelesti. E pure il più probabile, per quanto difficile. Mai complicato come quello di Muriqi (chi lo prende a titolo definitivo?) e molto più remunerativo del possibile addio di Vavro.

Lotito cercare di capire come operare, Tare non può davvero più fallire. Sono anni che le cose non vanno per il verso giusto: parecchi colpi sbagliati, molti milioni di euro faticosamente guadagnati da questa o quella competizione europea sprecati. Adesso bisogna andare al sodo. Possibilmente, seguendo le richieste che fa Sarri. Il tecnico biancoceleste sembrava aver messo in cima alla propria lista di richieste un vice-Immobile. La richiesta rimane, ma ora l'emergenza è in difesa.

In quel reparto l'allarme è rosso più che mai. Acerbi è out e in generale, anche guardando al futuro, la musica potrebbe cambiare. Il calciatore laziale è attenzionato da Maldini che lo vorrebbe in rossonero. Mentre Luiz Felipe (che non ha rinnovato ancora) potrebbe replicare quanto fatto da de Vrij, volando a Milano gratis. Sarri ha stoppato intanto l'uscita di Hysaj (lo vuole Simeone all'Atletico) ma ora chiede un "regalo" lì dietro. E lo vuole subito. Al momento, sulla lista, ci sarebbero 6 nomi: ecco la lista <<<