01:11 min

calciomercato

Mercato Lazio, rebus terzino sinistro: spuntano Doig e Valeri. Ora Fares…

redazionecittaceleste

La Lazio continua la ricerca relativa al terzino sinistro. Tra i nuovi nomi proposti a Sarri, Lotito starebbe pensando a un clamoroso scenario

Sono giorni frenetici in casa Lazio. La priorità rimane il post Milinkovic, ma la società è vigile anche su altre questioni. Tra queste, senza dubbio, c'è il terzino sinistro. Il nome di Luca Pellegrini adesso si è raffreddato: per Lotito il problema sono le condizioni poste dalla Juventus, che vorrebbe cederlo definitivamente. I biancocelesti, invece, preferirebbero un prestito con diritto di riscatto legato a diverse condizioni.

Per questo motivo, spuntano altri nomi. Kerkez è sfumato dopo l'inserimento del Bournemouth, che ha alzato l'offerta beffando la Lazio. Adesso la pista potrebbe essere interna, andando a valutare nomi provenienti dalla Serie A. I profili sono quelli di Doig Valeri, offerto e riconsiderato dopo un'iniziale chiusura. "Prenderemo comunque un terzino sinistro", la promessa di Lotito.

Addirittura, ci sarebbe anche Fares in rampa di lancio. Il giocatore continua ad allenarsi sotto le Tre Cime di Lavaredo agli ordini di Sarri, proponendosi come soluzione alternativa. Saranno quindi ore importanti queste di Lotito ad Auronzo, che da domani invece si sposterà a Milano in Lega per la riunione sui Diritti Tv. Sarri e i tifosi attendono colpi importanti in vista della prossima stagione, che vedrà i biancocelesti protagonisti anche in Champions League.