Concludere una stagione che può ancora regalare qualcosa, poi sarà tempo di immergersi a pieno nell'allestimento della vera Lazio di Tudor. Il piano in casa biancoceleste è chiaro con la squadra in campo a Formello per preparare al meglio il finale di campionato, oltre che la semifinale di ritorno di Coppa Italia. La società invece è chiamata a mettere già ora al vaglio vari profili.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Rebus mercato in casa Lazio: scartato Vata, Petkovic non convince. Il punto
Con l'imperativo di non arrivare impreparata al mercato la Lazio continua il vaglio dei vari profili per quella che sarà la prossima stagione
Tra i nomi rimbalzati a Formello è stato scartato quello di Rocco Vata del Celtic (trequartista e possibile sostituto di Felipe Anderson). Mentre arrivano smentite sul terzino croato Marko Petkovic del Radnicki (segnalato da Tudor, suo connazionale). Un domani da scrivere ora ma con più di un'incognita da risolvere: il futuro, oggi, è un vero rebus.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA