01:08 min

calciomercato

Mercato Lazio, il Real forte su Bellingham. E Milinkovic…

redazionecittaceleste

L'interesse per Milinkovic da parte del Real Madrid era stato reso noto nei mesi scorsi ma ora i blancos sembrerebbero essere su Bellingahm

Leader e idolo, Milinkovic per la Lazio e i suoi tifosi è questo e molto di più. Già tre i gol e sette gli assist in campionato a cui si aggiungono anche le due reti in Europa League. Il fuoriclasse serbo sta risultano ancora una volta decisivo. Se una faccia della medaglia mostra tutto il talento di Milinkovic al servizio della Lazio, l'altro lato è costituito da tutti gli occhi delle squadre che osservano interessate le giocate del serbo. Durante ogni sessione di mercato tante sono le voci che si rincorrono in merito a quello che potrebbe essere il suo futuro. Serie A, Premier League, Liga: ogni campionato vorrebbe il Sergente, la realtà tuttavia racconta di Milinkovic che orgogliosamente indossa da otto anni l'aquila sul petto. Nelle ultime settimane si erano rincorse voci sull'interesse del Real Madrid, ma ora il club spagnolo sembrerebbe aver deciso di puntare su un giovane fuoriclasse.

Milinkovic rappresenterebbe per i blancos un piano B rispetto al preferito Jude Bellingham. Ora il club madrileno sembrerebbe essere intenzionato a puntare tutto sul talento inglese del Borussia Dortmund. Con la sua Inghilterra il mondiale non è stato fortunato ma singolarmente il classe 2003 si è distinto in maniera eccellente. Il fattore età (classe '95 Milinkovic, classe 2003 Bellingham) può essere un fattore decisivo per la decisione finale del Real ma di certo se realmente gli spagnolo decidessero di puntare sull'inglese sarebbe una notizia decisamente positiva per la Lazio. Il rinnovo rimane la speranza primaria in casa biancoceleste, non sarà facile, ma sarà importante che ora la concentrazione di Milinkovic sia tutta nell'obiettivo Champions con la sua Lazio.