Diversi i giocatori che rientreranno alla base in casa Lazio dopo i prestiti stagionali. C'è anche chi però saluterà definitivamente i biancocelesti: è il caso di Raul Moro, protagonista assoluto con il Valladolid per la promozione del club spagnolo in Liga. Dopo il prestito della passata stagione al Real Oviedo, quindi, l'attaccante classe 2002 è riuscito a ritagliarsi il suo spazio e a trovare continuità. Decisiva anche la sua rete nel 3-2 finale dell'ultima giornata contro il Villareal B.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Raul Moro al Valladolid: la situazione dopo la promozione
Il giocatore spagnolo ha contribuito alla promozione del Valladolid in Liga: saluta quindi definitivamente la Lazio per tornare in patria
Oltre a Raul Moro, anche Maximiano non farà rientro nella Capitale. Nonostante la retrocessione con l'Almeria, il portiere portoghese è stato riscattato grazie a delle buone prestazioni durante l'arco della stagione. Saranno invece ben dodici i giocatori di rientro a Formello: Adamonis, Furlanetto, Kamenovic, Fares, Floriani, Novella, Bertini, Cancellieri, Crespi, Akpa Akpro, Marcos Antonio e Marino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA