Da diversi giorni la scelta da parte del comandante Maurizio Sarri nei confronti dell'esterno d'attacco Raul Moro è chiara: il giocatore sarà ceduto in prestito. La concorrenza sulle fasce e fin troppo agguerrita e il talento spagnolo rischierebbe di non trovare spazio per continuare a migliorarsi. La società sta iniziando a muoversi proprio per cercare una nuova destinazione e nelle ultime ore sembra essersi fatto vivo il Como. Dopo il super acquisto di Cesc Fabregas, la società lombarda vuole continuare a sorprendere e sognare la massima serie. Motivo per cui c'è questo interessamento nei confronti di un esterno d'attacco come Raul.
calciomercato
Mercato Lazio – Raul Moro pronto per il prestito: il Como prepara l’offerta
La possibile nuova destinazione
Secondo le notizie giunte nella nostra redazione, proprio in queste ultime ore la squadra che gioca al confine con la Svizzera sembra essersi interessata in maniera concreta. Ora bisogna trovare un accordo sulla divisione dello stipendio e sulle formule, se si tratta di un semplice prestito o verranno inseriti anche possibili diritti di riscatto o obblighi. Sicuramente la Lazio non vorrebbe perdere definitivamente le sue qualità e di conseguenza vorrebbe conservare (almeno) un diritto di recompra. Anche se al momento è difficile fare dei pronostici, visto che le formule dell'affare non sono ancora ufficiali.
L'ultima stagione
Nel corso dell'ultima annata, l'attaccante spagnolo ha fatto molto bene iniziando a giocare in maniera continuativa con il primo team. Non sono un caso le undici presenze in campionato e le diciassette totali se contiamo anche l'Europa League e la Coppa Italia. Ora però ci vuole un'esperienza che permetta di fargli fare le ossa e gli conceda ancora più spazio e minuti giocati. Il Como potrebbe essere la scelta perfetta, visto che troverebbe un connazionale di un certo calibro come si può definire Fabregas. Solo con il passare del tempo potremo avere una soluzione definitiva, le prossime ore si prospettano molto importanti per completare il processo di sfoltimento della rosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA