Con più di un terzo di stagione già andato in archivio in casa Lazio si possono cominciare a tirare le prime somme in merito ai nuovi acquisti. Castellanos si alternerà con Immobile, la strada sembra tracciata da qui a fine stagione. Guendouzi è già un punto fermo mentre Rovella sembra pagare i dolori all'inguine che danno l'impressione di rallentare la sua crescita. La prova in Champions non è stata di certo delle più brillanti anche se sembra essere l'equilibratore giusto in un centrocampo completato da Guendouzi e Luis Alberto.
calciomercato
Mercato Lazio, i dolori rallentano Rovella. E a Formello rispunta un vecchio pallino
Nonostante questo i fastidi all'inguine hanno riportato in auge a Formello il nome di Samuele Ricci, vecchio pallino di Sarri. Con Fabiani si è ricominciato a parlare del classe 2001, lasciato andare in estate a causa dell'alta richiesta di Cairo (25 milioni). A gennaio però la situazione potrebbe cambiare con il prezzo che potrebbe scendere. Il regista infatti sta disputando una stagione sotto tono in granata e Sarri lo abbraccerebbe ancora molto volentieri in biancoceleste. E sempre parlando di calciomercato, occhi bene aperti: in casa Lazio potrebbero arrivare delle sorprese abbastanza grosse su altri nomi <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA