Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, si raffredda la pista Pellegrini: sul terzino anche il Nizza

Pellegrini
Il futuro di Luca Pellegrini sarà sicuramente lontano dalla Juventus. La Lazio al momento non affonda, il Nizza spinge per averlo da subito
redazionecittaceleste

Sei mesi vissuti nella Capitale con la maglia della Lazio addosso, un sogno divenuto realtà per Luca Pellegrini. Il terzino classe 1999 avrebbe voluto riabbracciare da subito i biancocelesti, ma al momento la trattativa è ferma. Sarri a inizio estate aveva indicato Pellegrini come rinforzo perfetto per la fascia sinistra: giovane, già entrato nei meccanismi e italiano, elementi che il tecnico toscano apprezza molto.

L'accordo con la Juventus, però, non è mai arrivato. Lotito vorrebbe riprendere Luca solamente in prestito, ma i bianconeri spingono per la cessione. Nelle ultime ore si è fatto avanti il Nizza, offrendo 8 milioni di euro per acquistarlo a titolo definitivo. La Juve è disposta a lasciarlo partire, ma la priorità di Pellegrini rimane la Lazio. C'è bisogno però di un'accelerata, il difensore non può aspettare in eterno.

Sono diverse le squadre sul giocatore, tra cui anche il Milan. I rossoneri hanno effettuato un sondaggio per l'ex Francoforte, vista la necessità di acquistare un vice Theo Hernandez. I prossimi giorni saranno quindi decisivi anche per il futuro di Luca Pellegrini: la Lazio non può più aspettare e Sarri continua a chiedere un terzino sinistro prima dell'inizio della stagione.