- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Lotito
La quarta e poi la quinta: in un pomeriggio la Lazio inserisce altre due marce dando un'ulteriore accelerata al mercato consegnando a Sarri altri due colpi. L'asse Roma-Torino, dopo essersi scaldata nella giornata di venerdì è rimasta incandescente anche ieri. La differenza è che nella giornata di ieri con i biancoceneri si è trovata anche la quadra definitiva. Dopo le frizioni nate per il gioco a ribasso in merito al riscatto di Pellegrini, la fumata bianca è arrivata grazie al rialzo per il pagamento di Rovella. La Lazio ne proponeva 15 rispetto ai 20 chiesti da Giuntoli: alla fine si chiuderà intorno ai 17/18.
La differenza è che Rovella arriverà con un prestito con obbligo di riscatto classico (considerando dunque una sola stagione). Nella serata di ieri è stato poi il turno degli agenti. Per quanto riguarda Pellegrini la Lazio vuole spalmare l'ingaggio tra 1.5 e 1.7 milioni in quattro anni. Per il play azzurro invece il club ha in mente un quinquennale con un ingaggio simile a quello del terzino. La chiusura definitiva ancora non c'è (manca solo l'ok tra i procuratori e i bianconeri) ma Lotito non ha dubbi sulla buona riuscita dell'operazione. Sarri attende di accogliere dunque il quarto e il quinto colpo di mercato. Dubbi invece sul sesto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA