Un mercato partito a rilento ma che nelle ultime settimane ha subito un'importante accelerazione. Alla corte di mister Sarri in sei sono arrivati ma il lavoro ancora da fare riguarda invece chi Formello lo saluterà. Ufficializzati Akpa Akpro direzione Monza e Marco Bertini a farsi le osse in Serie C con la maglia dello Spal, il lavoro da fare è ancora molto. Rimane infatti ancora fitta la lista delle uscite in casa Lazio. Sfoltirla sarà imperativo con tanti giocatori in cerca di nuova sistemazione: da Marcos Antonio a Kamenovic passando per Basic e Adamonis.
calciomercato
Mercato Lazio, il punto sulle uscite: ancora lunga la lista da sfoltire
Sembra destinata a sfumare la trattativa tra la Lazio e il Paok di Salonicco per Marcos Antonio. L'entourage del centrocampista brasiliano aveva fatto intendere al club greco che il classe 2000 si sarebbe mosso per circa 4 milioni di euro. Cifra ben lontana da quella realmente richiesta da Lotito: circa 9 milioni (5 in più di quanto offerto dal Paok). Rimane inoltre la grana Basic, il croato infatti non sembra intenzionato a partire scegliendo dunque di vivere l'ennesima stagione da ultima scelta.
Adamonis ieri si è allenato a Formello e a oggi rimane in attesa del via libera per andare a Perugia. Rimane da piazzare anche Kamenovic, rientrato dal prestito allo Sparta Praga. Il suo manager Kezman proverà a trovargli una sistemazione negli ultimi giorni altrimenti il terzino serbo sarà costretto ad aspettare gennaio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA