calciomercato

Calciomercato Lazio – Chi rimane e chi parte? Il punto sui rinnovi

redazionecittaceleste

 Adam Marusic

In questo momento i principali dubbi aleggiano proprio su Adam Marusic. L'ultima stagione ha messo in luce il montenegrino che a questo punto pretende un netto adeguamento di contratto, il summit con Kezman è stato rinviato a data da destinarsi ma la volontà comune sembra essere quella di rinnovare.

Occhio però: se dovessero arrivare offerte sia la Lazio che Marusic sarebbero pronti a prenderle in considerazione e valutarle. Situazione work in progres. Discorso simile si può applicare per Thomas Strakosha. Il portiere albanese sembrava al passo d'addio ma il divorzio da Inzaghi potrebbe far cambiare i suoi voleri: era col tecnico piacentino che le cose non andavano, non con la piazza.

Molto dipenderà dai piani di Sarri. In questo momento Strakosha è in attesa di capire se e quanto il nuovo tecnico abbia voglia di puntare su di lui. Solo allora verranno ripresi i discorsi relativi al rinnovo. Una cosa è certa: non vuole restare per fare il secondo. E visto il feeling tra Sarri e Reina, non stupirebbe un addio immediato dell'estremo difensore albanese.

Dopo tanti dubbi, una certezza: Luiz Felipe dovrebbe rinnovare, con adeguamento, il suo contratto. La Lazio punta su di lui e Sarri anche. Il mercato non manca: Betis Siviglia ed Atletico Madrid lo avrebbero sondato. Ma non c'è l'intenzione di lasciar partire un futuro pilastro della difesa. Solamente un'offerta indecente farebbe cambiare idea alla società. E intanto Tare ha un piano, scopriamo le prossime mosse >>>