calciomercato

Mercato Lazio / Poche ore alla chiusura, in entrata regna il caos: il punto

redazionecittaceleste

Partito Muriqi, sarà imperativo portare a Sarri un nuovo vice Immobile. Il rebus, però, sta nel capire con quali caratteristiche tecniche. Tra i preferiti del mister c’è Pinamonti, che però sta facendo benissimo a Empoli e che quindi non partirà a gennaio.

Nel valzer delle punte è stato proposto anche Kaio Jorge, che non dispiace ed è tenuto in considerazione da società e allenatore. Ma sui cui la Lazio vorrebbe avere un diritto di riscatto, almeno. Altrimenti farebbe solo un lavoro di valorizzazione. L’obiettivo principale rimane però Miranchuk: starà a Lotito convincere l’Atalanta. Nelle ultime ore, poi, ci sarebbe stato un ritorno di fiamma per Jovane Cabral dello Sporting. E gli altri nomi?

Mister Sarri avrebbe bocciato tutti gli altri possibili candidati. Da Kalinic, Lasagna e Zaza fino anche a Gabbiadini e Lapadula. Profili che non scaldano il cuore dell’allenatore, ma da non escludere a priori negli incastri delle ultime battute. Questa la situazione in attacco, al netto di eventuali nomi a sorpresa. Senza perder altro tempo, allora, andiamo a fare il punto della difesa <<<