- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Kamada
La squadra lavora sul campo per prepararsi alla sfida di domenica contro il Napoli. Serve rialzare la testa dopo la sonora sconfitta contro l'Inter in Supercoppa e la Lazio vuole - e deve - farsi trovare pronta all'appuntamento. Resta aperto anche il discorso relativo a eventuali innesti da portare nella Capitale a gennaio. La società monitora profili sia sull'esterno d'attacco che per rinforzare il centrocampo.
Piace ormai da tempo Jacopo Fazzini, giovane centrocampista in forza all'Empoli, anche se è difficile prenderlo già in questa finestra di trasferimenti. Insieme al calciatore azzurro la società segue altri due profili giovani come Natan Girma, centrocampista rivelazione in Serie B con la Reggiana di Nesta, e Pierre Dwomoh, calciatore belga di prospettiva di proprietà dell'Anversa e in prestito al Molenbeek. La strategia della società è quella di ringiovanire la rosa: i profili monitorati sono tutti U23. Ma in caso dovesse concretizzarsi la possibilità di un addio di Kamada a quel punto i biancocelesti opterebbero per un profilo più esperto, pronto a dare da subito un contributo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA