- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Dragowski, Zajc e Vecino
La prima squadra della capitale sembra essere davvero vicina ad ufficializzare i suoi prossimi due colpi. Proprio gli arrivi dei due talenti Ivan Provedel e Matias Vecino potrebbero avvenire nel corso delle prossime giornate, le due trattative si stanno avvicinando alla chiusura anche se manca ancora qualche dettaglio. Il team ha intenzione di continuare a migliorare in vista della prossima stagione e questi due acquisti rendono la rosa sicuramente più competitiva. Al momento mancano ancora le ufficialità, ma le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive per concludere il settimo e l'ottavo acquisto del calciomercato estivo. I due arrivi si potrebbero unire (senza ombra di dubbio) ad un mercato stellare da parte della società.
Il giocatore arriverà a zero dopo il mancato rinnovo di contratto con l'Inter allenato da Simone Inzaghi. Al momento manca da definire ancora qualche dettaglio con i suoi agenti, ma si parla di questioni da poco che molto difficilmente possano far saltare un affare di questa portata. Arriverà nel primo team della capitale per firmare un contratto da due milioni a stagione che lo legherà per i prossimi tre anni. Dopo Inter, Empoli e Fiorentina continua il percorso del talento uruguagio all'interno del campionato italiano. La Lazio rafforza sensibilmente il reparto di mezzo proprio grazie a questa operazione.
L'estremo difensore che fino ad un paio di stagioni fa si trovava senza una squadra adesso è pronto per firmareun contratto per i prossimi cinque anni daun milione ad annata. Sicuramente l'offerta della vita per un estremo difensore che è riuscito a salvare la sua carriera grazie alla chiamata dello Spezia. Al momento la trattativa non è ancora chiusa, ma sembra esserci un clima disteso e la speranza è quella di chiudere l'affare il prima possibile. Prima lo Spezia, però, dovrà sancire l'accordo con il suo nuovo portiere: Dragowski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA