- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Sarri e Provedel
Sembrava cosa scontata dopo i 22 clean sheet della scorsa stagione invece Ivan Provedel fa ancora parte della lunga lista di calciatori che in casa Lazio sono ancora in attesa di una chiamata da parte di Lotito per discutere il rinnovo. Nessuna pretesa da parte del portiere ma ovviamente si aspetta un colloquio importante anche e soprattutto perché fin qui è uno dei pochi a non aver mostrato passi indietro rispetto la scorsa stagione. Lotito però ha ripetuto anche all'ex Spezia la regola che non si rinnova nessuno dopo la prima stagione. Giocare con il fuoco però non è mai cosa saggia e il rischio che qualche top club fiuti l'affare esiste sempre.
E in questo caso il club si chiama Manchester United. I Reds continuano la loro tribolata stagione nella quale Onana di certo non sta brillando. Anche una leggenda del club come Paul Scholes ha attaccato il portiere ex Inter. Se mai lo United volesse realmente bussare alla porta di Lotito dovrà farlo con un'offerta da non meno di 35 milioni di euro. Per il futuro però ci sarà tempo, Ivan pensa alla Lazio e all'obiettivo Champions ma di certo mettere in sicurezza un professionista come Provedel potrebbe essere una mossa saggia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA