01:34 min

calciomercato

Mercato Lazio, proposto Nandez in scadenza. Ma il Cagliari spara altissimo

redazionecittaceleste
Dall'Uruguay accostano alla Lazio il centrocampista del Cagliari: è in scadenza e non rinnoverà ma le richieste di Giulini sono eccessive

Di Davide Censi

La Lazio rinnoverà il centrocampo, è un reparto soggetto ad un forte restyling. Tra calciatori che sono in uscita (Basic e Marcos Antonio) e Milinkovic al passo d'addio i biancocelesti saranno chiamati ad intervenire. Dal sogno Zielinksi passando per Veerman e Gedson Fernandes come sostituti del Sergente, la lista a centrocampo è forse quella più lunga a Formello. Sarri ha anche richiesto un play da alternare con Cataldi davanti alla difesa e il nome più caldo è quello di Lucas Torreira.

A breve è previsto un incontro con l'agente del calciatore, Pablo Bentancur che cura anche gli interessi di Nahitan Nandez. Il centrocampista di proprietà del Cagliari è stato proposto, dall'Uruguay lo accostano alla Lazio. È diventato un jolly con il passare degli anni, può ricoprire diversi ruoli nel centrocampo e in orbita biancoceleste non è la prima volta che se ne parla. I rossoblù cercano una sistemazione ad un calciatore in scadenza nel 2024 e che non rinnoverà. Una pista però piuttosto remota, anche a fronte della valutazione del presidente Giulini che per il proprio calciatore chiede una cifra altissima. Il numero uno del Cagliari si aspetta offerte da 18 milioni di euro, difficile pensare che ci sia qualcuno pronto ad accontentarlo.