- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
COMO, ITALY - NOVEMBER 18: Samir Handanovic of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on November 18, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Continua la ricerca di un vice Provedel. Se l'arrivo del secondo portiere è comunque subordinato alla cessione di Maximiano, la Lazio vuole comunque farsi trovare pronta. Nelle ultime ore, è stato proposto anche il nome di Samir Handanovic. L'estremo difensore arriverebbe a parametro zero, dopo aver da pochissimo terminato la sua lunga esperienza con l'Inter. Si tratterebbe di un ritorno, visto che nel 2006 si trovava in biancoceleste come terzo portiere dopo Peruzzi e Sereni. Per Sarri, comunque, il preferito rimane Audero. In lista è da aggiungere anche Montipò del Verona, grazie al filo diretto Lotito-Setti.
Per quanto riguarda la difesa, invece, è stato proposto Leonardo Bonucci. Il capitano di Juventus e Nazionale è stato messo fuori rosa da Allegri: per ora non arrivano conferme dalla Lazio. Il rapporto con Sarri è buono, nonostante ci siano già quattro difensori centrali, ovvero Casale, Romagnoli, Gila e Patric. Il futuro più incerto è quello di Gila, che al momento si trova in vacanza e tornerà nella Capitale a fine luglio. I contatti in corso tra Lazio e Juventus, quindi, invitano a non trascurare l'ipotesi di un arrivo in biancoceleste di Bonucci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA