- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Sarri
La Lazio si proietta al 2024 in fiducia dopo la vittoria ottenuta contro il Frosinone, in cui Sarri ha visto una squadra combattiva reagire in grande stile allo svantaggio incassato. Spicca soprattutto il contributo dei nuovi acquisti e inizia a vedersi il frutto della campagna estiva. Oggi apre la finestra dei trasferimenti invernale e la necessità della Lazio resta quella di un interno di centrocampo.
Sarri si era espresso in maniera netta: “Dipende dall'eventuale partenza di Kamada per la Coppa d'Asia e dalle condizioni di Luis Alberto”. Il giapponese è rimasto fuori dai convocati del Giappone e resterà a Roma a disposizione del tecnico ma il suo futuro appare lontano dalla Capitale. Al momento però risulta difficile trovargli una nuova sistemazione a gennaio e aumenta il rischio di perderlo a giugno a parametro zero. Un giocatore che invece potrebbe partire già da subito è Toma Basic, che è fuori dal progetto tecnico di Sarri. Le ultime notizie in merito riferiscono di un interessamento da parte del Friburgo, che ci starebbe pensando in prestito con diritto di riscatto. A quel punto, un'entrata a centrocampo potrebbe esserci, con in particolare 5 giocatori monitorati con attenzione dalla Lazio.
I profili nelle idee di Sarri restano Ricci, Ferguson e Colpani, obiettivi a cui è difficile avvicinarsi senza un'uscita di una pedina importante, mentre sullo sfondo restano vive le candidature dei giovani Dwomoh e Fazzini. In tutto questo però, parlando sempre di mercato, grandissima attenzione. Sarri vuole davvero ribaltare la Lazio: ecco la formazione che vorrebbe costruire per il 2024 <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA