- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Alessio Furlanetto
Non solo Sepe. Al netto della situazione Lloris, per il quale Lotito proverà un ultimo tentativo oggi, il portiere della Salernitana rimane il candidato numero uno per il ruolo di vice Provedel. I movimenti tra i pali in casa Lazio però potrebbero non limitarsi a questa operazione. A Formello si valuta anche la possibilità di acquistare un terzo portiere per non limitare la crescita di Furlanetto.
L’ex Primavera, nell’ultima stagione in prestito al Renate, ha stupito tutti durante il ritiro di Auronzo. A tal punto che Sarri e lo staff avevano deciso di promuoverlo a terzo portiere, anche per questioni di convenienza per la lista Serie A e per occasioni di mercato per Adamonis. Il lituano è infatti vicino al passaggio al Perugia (con Bertini), ma Furlanetto potrebbe comunque non essere il terzo portiere biancoceleste per la stagione appena iniziata.
La Lazio valuta infatti Alessandro Berardi, attuale portiere del Verona cresciuto nel vivaio biancoceleste. Proprio per questo, potrebbe affiancarsi a Cataldi negli slot vivaio della lista per la Serie A. I rapporti tra Lotito e Setti rimangono ottimi, cosa che potrebbe rappresentare un assist importante. C’è però una condizione per far sì che la trattativa possa concretizzarsi: l’addio in prestito di Furlanetto. Sul portiere è spuntato l’interesse della Pro Vercelli in Serie C, che ha però fretta di chiudere. Le prossime ore saranno decisive anche per l’intreccio Furlnetto-Berardi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA