- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Kamada
Gennaio è un mese in cui la Lazio raramente si muove sul mercato. Difficile aspettarsi colpi ad effetto, anche perché l'obiettivo nella testa di Sarri - Ferguson - è un profilo di cui il Bologna difficilmente si priverà a metà campionato. Giocheranno un ruolo chiave le uscite, con Basic e Kamenovic che restano i primi con la valigia in mano dalle parti di Formello. Tuttavia l'infortunio di Luis Alberto e la possibile partenza in Coppa d'Asia di Kamada - contro il Frosinone può essere una vetrina per il giapponese - orientano i biancocelesti alla ricerca di un centrocampista.
In questo senso la società prenderà in considerazione le occasioni anche a prescindere dall'uscita Basic. Non arrivano conferme per quanto riguarda due profili accostati ai biancocelesti. Sia Candreva che l'ex Sassuolo Traorésono ipotesi al momento da scartare. Il primo poiché l'età avanzata non è in linea con il processo di ringiovanimento. E per l'ivoriano non ci sono stati sondaggi, anche perché la Lazio per questa stagione non potrà acquistare altri calciatori extracomunitari. I due slot in estate sono già stati occupati da Kamada e Castellanos.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA