- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Crespi
La Lazio ha bussato anche il quarto e il quinto colpo. In una sola volta ecco il vertice basso e il terzino sinistro con Sarri pronto ad abbracciare i nuovi volti della sua Lazio da Champions. Sebbene qualsiasi sarà l'epilogo, in termini di nomi e numeri, di questo mercato rimarrà comunque il neo di un ritardo ingiustificato in merito alla definizione di determinate trattative. Alla fine l'accelerata è arrivata ma il lavoro è tutt'altro che finito. Non solo in entrata, tanto e lungo il lavoro da fare anche sul fronte delle uscite. Si attende la definizione di alcune trattative (Cancellieri-Akpa Akpro in direzione Empoli) mentre arrivano novità anche sul fronte Primavera.
Non sarà biancoceleste infatti il futuro prossimo di Valerio Crespi. Il bomber classe 2004, uomo chiave della promozione dei ragazzi di Sanderra nella scorsa stagione ha già salutato a Formello. Il ragazzo ha rinnovato per tre anni e ora è pronto alla prima vera esperienza nel calcio dei grandi. Nel suo imminente futuro c'è infatti la Serie B: Cosenza lo aspetta. Grande l'opportunità per Crespi che andrà a farsi le ossa in prestito nel campionato cadetto prima di tornare in biancoceleste per cercare di giocarsi al meglio le sue carte.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA