01:13 min

calciomercato

PRIMAVERA | Mercato Lazio, il Cosenza pensa a Crespi: la situazione

redazionecittaceleste

La squadra calabrese ha messo nel mirino il giovane bomber della Lazio Primavera: i rossoblù vorrebbero portarlo a Cosenza in prestito secco

La Lazio Primavera scalpita per iniziare una nuova stagione, coronata dal ritorno in Primavera 1. Gli uomini di Sanderra hanno concluso un campionato esaltante e si preparano a tornare nella massima categoria del calcio giovanile. Per il 20 luglio è fissata la partenza per il ritiro estivo in Valtiberina. Ma a Formello andrà valutato anche il discorso relativo ai fuori quota. Tra questi figura anche Valerio Crespi - classe 2004 - che la società ha intenzione di inserire nella lista della Primavera anche nella prossima stagione.

Il bomber della Lazio Primavera è un elemento fondamentale. Difficile immaginarsi che la Lazio possa privarsi di lui, anche visto l'impegno della prossima stagione nella competizione UEFA, la Youth League. Secondo quanto riportato da cosenzachannel.it il Cosenza è pronta a fare un tentativo per provare a portare il calciatore in Calabria. L'idea è quella di un prestito secco per far crescere il calciatore. I Lupi hanno ottenuto la salvezza ai playout e sono alla ricerca di un sostituto dell'attaccante titolare Nasti, che rientrerà al Milan dopo il prestito ai rossoblù. Un addio di Crespi al momento è da escludere, a meno che non sia proprio il diretto interessato a spingere per un'esperienza in prestito lontano da Roma.