Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, pressing per Ricci. Torreira in stand-by, Paredes invece…

Ricci
Sarri considera molto il calciatore del Torino, lo ritiene sullo stesso livello di Torreira che intanto preoccupa per le condizioni fisiche
redazionecittaceleste

Diversi i nomi in regia per la Lazio: rimangono ancora tanti i profili sul piatto per individuare il miglior calciatore da affiancare a Danilo Cataldi nella prossima stagione. A partire dalla solita prima scelta di Sarri, quel Torreira che ora è in stand-by perché non convincono le condizioni del suo ginocchio.

Il calciatore del Galatasaray si lega a doppio filo con l’interessamento per Paredes. Ci sono stati nuovi contatti, ma a Sarri l’argentino non fa impazzire e per questo avrebbe già dato il suo parere negativo. Le mosse intorno al centrocampista del PSG, allora, sembrano più azione di disturbo su altri fronti.

Torreira, apunto, ma anche Ricci. A Sarri il calciatore piace da tempo, era stato proprio il motivo della lite con Tare diverso tempo fa, quando l’Empoli liberò il calciatore in direzione Torino per appena 10 milioni.

Oggi il club granata valuta il calciatore 20-25 milioni, per questo è arrivato il primo no dopo l’offerta di ieri di Lotito. Il patron ha provato a muoversi per un doppio colpo Ricci-Sanabria, no di Cairo che chiede almeno 50 milioni per il doppio affare.

Sfumato Sanabria, con Castellanos di fatto preso, sarà il momento di intensificare i discorsi per Ricci. Sarri lo considera sullo stesso livello di Torreira, Lotito proverà a prenderlo magari inserendo anche alcune contropartite. C’è Lazzari sul piatto, così come Cancellieri o Basic. Tutto indica che potrebbe chiudersi a breve anche il discorso in regia.