- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Daichi Kamada
Passi in avanti importanti nella serata di ieri. Si è infatti improvvisamente riaperta la pista Kamada per la Lazio. Il giapponese arriverebbe a zero, andando a rinforzare il centrocampo, permettendo così anche l'affondo su Ricci del Torino. Nel riallacciare i contatti e imbastire la trattativa è stato fondamentale anche l'apporto dello sponsor tecnico Mizuno. L'ingaggio del giocatore giapponese è stato ridotto a 3,5 milioni di euro a stagione. Le commissioni da riconoscere agli agenti, invece, sono state alzate.
Potrebbe essere quindi Daichi Kamada il secondo colpo dell'estate biancoceleste. Sono diversi i club interessati al centrocampista giapponese, tra cui anche l'Atletico Madrid. Al momento, però, non c'è l'accordo con il club spagnolo: la situazione ha infatti favorito la Lazio che ha riaperto i discorsi con l'agente portandosi a buon punto. La risposta definitiva può arrivare anche in giornata.
L'incontro tra Lotito e Sarri ha avuto i frutti desiderati, ma adesso c'è bisogno di chiudere le operazioni. A diciotto giorni dall'inizio del campionato (20 agosto contro il Lecce), il tecnico si aspetta rinforzi importanti per poter puntare nuovamente alla Champions League. Da monitorare anche la situazione Ricci, con il rilancio da oltre 20 milioni di euro atteso a breve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA