Ha parlato chiaro a fine derby mister Baroni che, seppur non volendo alcun tipo di alibi, ha sottolineato quanto corta sia ora la coperta della sua Lazio. Un innesto, almeno, in questa finestra di mercato deve essere imperativo per i biancocelesti. Il nome in cima al taccuino di Formello è quello di Jacopo Fazzini. Il centrocampista classe 2003 è dunque il prescelto per andare a rinforzare un reparto ridotto all'osso. Il mercato della Lazio però, limitato dall'indice di liquidità, rallenta le operazioni.
calciomercato
Mercato Lazio, presentata offerta per Fazzini: adesso Lotito…
È stata recapitata all'Empoli un'offerta per Fazzini, prescelto per il centrocampo biancoceleste: ecco la posizione di Lotito d'ora in avanti
Una prima offerta è stata presentata, con Lotito che non ha intenzione di presentarne una ulteriore: trasferimento biennale a titolo temporaneo gratuito e riscatto a 12 milioni. 3 milioni in meno rispetto ai 15 che Corsi accetterebbe per rinunciare al prestito oneroso e, in questo senso, l'interesse del Napoli non aiuta i piani biancocelesti. Le necessità della Lazio sono state messe a nudo come non mai: intervenire ora è imperativo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA