- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Tchaouna
Chiudere al meglio la stagione per proiettarsi al vero primo anno di Igor Tudor. In casa Lazio l'obiettivo è puntellare l'attacco della prossima stagione e c'è un filo diretto con la Salernitana. Boulaye Dia e Loum Tchaouna nel mirino per un'operazione da 20 milioni complessiva, soldi da mettere in preventivo almeno grazie all'Europa League. I campani, già retrocessi, chiedono qualcosa in più ma stanno per cedere.
Due rinforzi per Tudor per rimpolpare il reparto offensivo e garantire ricambi all'altezza. La trattativa è già avviata tra i due club. Il destino di Immobile resta un nodo da sciogliere ma Fabiani è stato chiaro: "Immobile ha altri due anni di contratto. Lui e Castellanos non si discutono". Dia, però, in caso di permanenza di Ciro si ritroverebbe a fare il terzo nelle gerarchie, anche se, come Tchaouna, può essere impiegato da esterno alto. Ruolo in cui servirà intervenire in estate viste le partenze di Felipe Anderson e Luis Alberto.
Il filo diretto con i granata però potrebbe non fermarsi ai due attaccanti: da Salerno offerti anche Coulibaly e Pirola. Nomi non altisonanti ma profili in linea con le possibilità economiche del club che, salvo cessioni, difficilmente può puntare a colpi ad effetto come Gudmunsson e Colpani per la trequarti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA