calciomercato

Mercato, la Premier pensa a Mandas ma la Lazio punta a blindarlo

Mandas
È tornato ricordando a tutti perché, al netto di tutto, è lui il titolare di questa squadra. Contro l’Inter Provedel si è ripreso il proprio posto in mezzo ai pali respingendo più volte l’offensiva neroazzurra, arrendendosi solo a...
Stefania Palminteri Redattore 

È tornato ricordando a tutti perché, al netto di tutto, è lui il titolare di questa squadra. Contro l'Inter Provedel si è ripreso il proprio posto in mezzo ai pali respingendo più volte l'offensiva neroazzurra, arrendendosi solo a 2 minuti dal 90° al colpo di testa di Dumfries. Ma se l'ex Spezia è da due anni una certezza per la Lazio, Mandas è stato indubbiamente una bellissima scoperta. Provedel è blindato (ufficializzato da pochi mesi il suo rinnovo) e ora fare lo stesso con il greco è prioritario in casa biancoceleste. La società avrebbe proposto un aumento da 500mila euro con la richiesta che sarebbe di 800mila.

La distanza c'è ma si è ancora alle battute iniziali. Imperativo però sarà non procrastinare troppo: per Mandas infatti si è aperto il mercato all'improvviso. La Premier avrebbe messo gli occhi su di lui con il Manchester City che ci starebbe pensando per l'Under 23. La squadra di Guardiola però non sarebbe l'unica: è spuntato anche il Leicester fresco di ritorno in Premier League. La valutazione della Lazio è di 15 milioni di euro circa, ma il club ha iniziato la trattativa per il rinnovo con una precisazione: se dovessero arrivare offerte vantaggiose per tutti saranno ascoltate.