- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Luiz Felipe
La Lazio ha bisogno di una cessione per far fronte all'indice di liquidità e, su tutti i calciatori presenti in rosa, il principale indiziato a lasciare i biancocelesti sembra Joaquin Correa. L'attaccante argentino sembra aver chiesto la cessione ma il contratto con la Lazio è ancora valido e Claudio Lotito, per cederlo, aspetta l'offerta giusta che soddisfi le sue richieste.
Su Correa sono interessati tanti club di Premier League ma l'unica offerta arrivata a Formello, fino ad ora, è quella del Paris Saint Germain che però non ha soddisfatto il club di Claudio Lotito.
La Lazio rischia di dover cedere un pezzo pregiato della sua rosa per superare gli ostacoli posti dall'indice di liquidità e i due nomi più richiesti sono quelli di Correa e di Manuel Lazzari.
Nella giornata di oggi è arrivato un corteggiamento da una squadra di Serie A per Luiz Felipe Ramos. Il difensore italo-brasiliano, lo scorso anno, non si è potuto esprimere al meglio per via di un infortunio che lo ha costretto ad operarsi. L'infortunio arrivato in un'amichevole precampionato contro il Frosinone, lo ha costretto a saltare gran parte del girone di ritorno e soprattutto la sfida di Champions League contro il Bayern Monaco.
L'Atalanta di Giampiero Gasperini sembra aver messo gli occhi su Luiz Felipe per la sua linea a 3. I bergamaschi stanno per concludere l'acquisto di Matteo Lovato dall'Hellas Verona ma, per far fronte ad una possibile cessione di Romero, hanno deciso di mettere in lista diversi profili volti a sostituire al meglio il difensore campione d'America.
Il pressing dell'Atalanta su Luiz Felipe potrebbe essere pericoloso perché la Lazio deve operare con urgenza sul mercato in uscita e un'offerta adeguata potrebbe far fare le valigie a chiunque.
La cessione di Luiz Felipe sembra comunque molto difficile perché l'italo-brasiliano e nato e cresciuto nella Lazio e difficilmente Lotito andrebbe a cedere uno dei suoi top player ad una diretta concorrente per la Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA