Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, non tramonta Lloris. Ma il nome caldo è quello di Sepe

Luigi Sepe
La Lazio è a caccia del vice-Provedel: non tramonta la pista che porta al francese ma il nome più caldo resta il portiere della Salernitana

La Lazio è pronta all'esordio ufficiale della nuova stagione. Manca sempre meno al match del Via del Mare contro il Lecce e la squadra è focalizzata sulla sfida contro i Salentini. L'obiettivo è partire col piede giusto, scacciando i fantasmi della passata stagione, che in terra salentina sono costati una rimonta subita ai capitolini. Parallelamente, con il mercato aperto, la Lazio cerca rinforzi e sostituti. La priorità assoluta, al momento, è quella di portare nella Capitale un vice di Provedel dopo l'uscita di Maximiano.

Il prossimo colpo sarà tra i pali, con Fabiani - nominato ufficialmente direttore sportivo - che cercherà di chiuderlo entro l'inizio della prossima settimana. Non è tramontato definitivamente Hugo Lloris, seppur il francese non abbia gradito il fatto che Sarri non lo abbia mai contattato. Il nome caldo, però, è quello di Luigi Sepe, portiere di proprietà della Salernitana. La trattativa è iniziata e i campani sarebbero disposti a lasciarlo andare anche a zero, conpagamento di stipendio a carico della Lazio o in prestito. È spuntato anche Jesse Joronen del Venezia, un profilo che non dispiace a Sarri e molto abile a parare i rigori.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.