Il mercato della Lazio continua ad essere vivo. La società biancoceleste sta trattando il francese Mattèo Guendouzi. Inoltre, si sta occupando di alcuni colpi in uscita. Marcos Antonio e Akpa-Akpro in primis. I due centrocampisti biancocelesti sembrano destinati a lasciare la capitale in questa sessione estiva. Un’altra trattativa che potrebbe crescere di quota è quella legata a Leonardo Bonucci.
calciomercato
Mercato Lazio, la pista Bonucci è tiepida: la situazione
Il difensore della Juventus non ha ancora detto sì all’Union Berlino, è scontato credere che aspetti la chiamata della Lazio. Resta sempre un’operazione che può realizzarsi o svanire all’improvviso. Leonardo Bonucci è in scadenza nel 2024, e fuori dai piani della Juventus. I bianconeri sono disposti a riconoscergli una buonuscita o a pagarne parte dell’ingaggio. Claudio Lotito ci pensa per aggiungere carisma ed esperienza. Non è della stessa idea Maurizio Sarri. Il tecnico toscano non vuole alterare gli equilibri dello spogliatoio e della linea difensiva. Le prossime ore saranno decisive per capire l’andamento della trattativa. La Lazio, prima di acquistare un nuovo difensore, dovrebbe cederne uno. Un'operazione difficile in questo momento del calciomercato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA