Sono stati giorni caldissimi, gli ultimi dello scorso mese. Sfumati gli obiettivi principali - Casale in difesa e Miranchuk in attacco - la Lazio ha tentato disperatamente l’assalto a diversi giocatori, soprattutto nel reparto offensivo.
calciomercato
ESCLUSIVA / Lazio, ecco i piani di mercato per l’attacco del futuro
Tra i tantissimi nomi contattati, c'era quello di Cutrone. Il suo agente, contattato in esclusiva da Cittaceleste.it ha dichiarato: "Non c'è mai stata una trattativa concreta". E sulla lista, c'erano anche altri nomi. Come quello di un profilo che fa gola a diversi club italiani. Stiamo parlando di Lorenzo Lucca, classe 2000 del Pisa in grado di mettere a segno sei reti in appena sette giornate in Serie B.
Subito, sull’attaccante toscano è calato lo sguardo di squadre del calibro dei bianconeri di Allegri e dei nerazzurri di Inzaghi. Ma, pare, anche della Lazio che avrebbe tentato inutilmente l’assalto a gennaio. Attenzione, però, ai possibili sviluppi nei prossimi mesi. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, non è da escludere che i biancocelesti possano tornare all’assalto in estate. Il Pisa, intanto, fiutata la possibilità di un’asta, ha già fissato il prezzo di partenza ad almeno 20 milioni. In tutto questo, comunque, Sarri inizia a conoscere Cabral <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA