Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato, Petrucci: “Offerta rifiutata per Zielinski. Lotito pronto al rilancio”

Matteo Petrucci
La Lazio lavora per trovare l'intesa con il Napoli per Piotr Zielinski: rifiutata l'offerta, Lotito pronto a un nuovo tentativo nel weekend
redazionecittaceleste

Cercasi sostituto di Sergej Milinkovic-Savic, volato in Arabia Saudita. Trovare un calciatore all'altezza dell'ormai ex Sergente biancoceleste è una priorità della Lazio. Non è un mistero che Sarri abbia puntato con forza a Piotr Zielinksi, indicato dal tecnico come sostituto ideale per la propria idea di gioco. L'apertura del calciatore a vestire la maglia biancoceleste c'è ma servirà lavorare per abbassare le richieste del Napoli. Lotito si sta muovendo per accontentare Mau ma manca l'intesa con Aurelio De Laurentiis, con il quale resta ancora distanza tra l'offerta e le richieste del club campione d'Italia in carica.

Come riportato da Matteo Petrucci di Sky il Napoli ha rifiutato un'offerta della Lazio di 15 milioni più bonus per Zielinski. Cifra troppo bassa e rispedita al mittente dal patron azzurro. Sempre secondo quanto riferito da Petrucci, è previsto un incontro nel weekend tra Lotito e De Laurentiis, con l'obiettivo di rilanciare per avvicinarsi alle richieste del Napoli. Il patron biancoceleste cercherà quindi di limare la distanza con i partenopei per regalare a Sarri il sostituto di Milinkovic.