- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Pellegrini
Pellegrini e Rovella, ci siamo. L’accordo tra Lazio e Juventus è stato trovato da diversi giorni: i due quasi ex bianconeri si trasferiranno a Formello in prestito con obbligo di riscatto. Annuale per il centrocampista, per il qual dovranno essere versati poi circa 17 milioni. Biennale per il terzino, che costerà invece 4,5 milioni. Rimanevano da limare alcuni dettagli, sono stati tutti o quasi decisi. Pellegrini, per esempio, dovrà prolungare di un anno con i bianconeri, che potranno così spalmare l’ingaggio e partecipare al pagamento di una parte di questo durante il prestito. Alla Juve dovrebbe anche andare un possibile 15-20% sulla futura rivendita del centrocampista. Cosa manca, allora, per vederli a Roma?
Un ultimo via libera degli agenti dopo un colloquio che sarà tenuto a Torino con i vertici bianconeri. A quel punto arriverà il via libera definitivo per l’arrivo nella Capitale e le visite mediche. Nel giro di due-tre giorni al massimo, quindi, tutto dovrebbe diventare ufficiale. Domani dovrebbe andare in scena il colloquio, quindi i calciatori si recheranno a Roma per sostenere le visite mediche. Ferragosto ha posticipato l’arrivo di qualche giorno, ma per Sarri ciò che conta davvero sarà poter abbracciare finalmente quarto e quinto colpo di questa estate. La squadra sarà così completa, anche se - al netto della situazione legata a Maximiano - con le giuste uscite potrebbe arrivare anche qualche altra sorpresa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA