Partiamo allora da un breve cenno sul rinnovo di Luiz Felipe. Secondo Pedullà, quello sul centrale brasiliano è un discorso che “avrà bisogno di ulteriori aggiornamenti”. Stando alle ultime, infatti, sarebbe imminente un nuovo incontro tra società e agente. Al di là di questo, però, il punto cardine è sempre quello legato alle uscite, come spiega anche il noto esperto di mercato.
calciomercato
Mercato Lazio / Pedullà scatenato: “Ecco cosa ha in mente Lotito”
“Il più indiziato rimane Lazzari, che però non gradisce alcune destinazioni così come la Lazio non gradisce l’ipotesi di uno scambio”. Se, insomma, sul fronte dell’Azzurro ci sarà da lavorare, ancora più intricato il discoro legato a Muriqi. Per Pedullà rimane ovviamente in uscita, ma allo stesso tempo i biancocelesti vorrebbero evitare pesanti minusvalenze a bilancio.
Concludiamo poi con il nome nuovo e concreto per l’attacco. Quella del classe 2000 del Mainz, Jonathan Burkardt, non sarebbe infatti una semplice suggestione. Piace molto a Sarri e al suo entourage per le caratteristiche da attaccante moderno che lo hanno messo in luce in questi primi mesi di stagione. “La condizione però - ribadisce Pedullà in chiusura - è cedere prima di acquistare. E la vicenda Muriqi inciderà non poco”. E proprio a questo proposito, abbiamo pubblicato un focus molto interessante su quello che potrebbe essere il prossimo attaccante della Lazio <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA