Un terzino, un vice Immobile e basta? Non esattamente o, almeno, non secondo i piani iniziali della Lazio. Stando a Pedullà, infatti, i biancocelesti avrebbero sondato il terreno per portare a Formello anche un terzo colpo a gennaio. E i riflettori sono puntati nello specifico sulla questione portiere in casa Lazio.
calciomercato
Mercato Lazio / Pedullà scatenato: “Ecco cosa ha in mente Lotito”
Con Strakosha e Reina in scadenza, al netto del possibile rinnovo automatico di quest’ultimo, Sarri avrebbe di nuovo fatto il nome di Kepa Arrizabalaga. Lo aveva chiesto nel momento dell’arrivo a Formello e avrebbe riprovato nuovamente nelle ultime settimane. La novità, allora, è che la Lazio questa volta avrebbe concretamente fatto un tentativo per capire gli eventuali margini di manovra già a gennaio.
Il Chelsea però ha alzato il muro per l’imminente partenza del titolare Mendy per la Coppa d’Africa. Ma il sogno non è svanito per Pedullà, che assicura: “Il nome di Kepa rimane comunque da tenere a mente per il futuro”. Gli aggiornamenti, però, non finiscono qui: nella prossima scheda tutte le altre novità raccontate dal noto esperto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA