Le parole di Pedullà su Youtube: "Nicolò Rovella è sicuramente il talento che sta emergendo sempre più e lo ha capito anche Spalletti che colpevolmente secondo me lo aveva tolto da qualche rotazione nelle ultime convocazioni azzurre. Ricordiamo l'operazione che ha imbastito la Lazio ed è un'operazione illuminante devo dire anche geniale soprattutto per quanto riguarda i costi".
calciomercato
Calciomercato Lazio / Pedullà scatenato: “Su Rovella vi dico che…”
"La Lazio decise di prendere Rovella con un prestito biennale e obbligo di riscatto a 17 milioni. Io ricordo che quei 17 milioni, quando noi abbiamo dato la notizia dei 17 milioni, vennero interpretati come un "la Juve ha fatto un affare". Esattamente come la Juve aveva fatto un affare per Kean. La Lazio pagherà - ed è un bel "pagherò" - soltanto alla fine di questa stagione e già questa per me è un'ottima base di partenza. Io ho preso un Maserati, un Lamborghini... e comincio a pagarlo due anni dopo. Nel frattempo guido la Lamborghini, guido il Maserati, guido la Porsche, guido la Mercedes. Ma pago due anni dopo. Mi sembra un bel modo di di ragionare. Il problema è un altro..."
"Il problema è che quei 17 milioni che per qualcuno sembravano tanti son diventati una potenziale clausola da 50. E quindi qui ci dobbiamo mettere d'accordo. Nel senso che la Lazio ritiene di aver fatto un affare, la Lazio pensa di aver preso il centrocampista del presente e del futuro e devo dire che era stata una richiesta di Sarri. Rovella sta trovando una collocazione precisa e perfetta nella nuova alba della Lazio, è sempre più presente è sempre più autorevole è anche autoritario. Secondo me gli manca qualche gol".
"Se trovasse qualche gol sarebbe il massimo perché proprio sarebbe la quadratura totale e completa del cerchio. Ma parliamo e passiamo da 17 milioni a potenziali 50. La domanda è: qualcuno potrebbe dare 50? Di sicuro non siamo più a 17. E' vero che tra 17 e 50 ci sono 23 milioni di differenza ma siamo - almeno secondo me - a una trentina di milioni come valore del ragazzo. E se la valutazione dei centrocampisti cresce a dismisura - il Torino ad esempio vuole, chiede le cifre iperboliche per Ricci - io credo che la Lazio giustamente abbia fatto bene a cautelarsi mettendo una condizione importante". E proprio parlando di calciomercato, attenzione. Baroni sarebbe infatti pronto a fare 3 richieste a Lotito e Fabiani: i dettagli <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA