calciomercato

Mercato Lazio / Pedullà non ha dubbi: “Non c’è l’accordo con Romagnoli”

redazionecittaceleste

Partiamo dalle certezze: la Lazio vuole Romagnoli e il rossonero vuole sposare i biancocelesti. Da qui alla fumata bianca, però, manca un accordo da trovare. E proprio di questo si è parlato nell’incontro dello scorso venerdì. In questo senso, allora, attenzione agli aggiornamenti di Alfredo Pedullà.

Secondo l’esperto di mercato, Lotito sarebbe partito da una proposta di circa 2,2 milioni a stagione. Dicendosi disposto ad alzarla a 2,5 milioni più bonus, fino ai 3 milioni complessivi. Non abbastanza per convincere Romagnoli: la volontà reciproca di chiudere è evidente, ma serve un’offerta consona alla situazione. Il centrale rossonero, arrivando a zero, si aspetterebbe infatti una cifra quanto meno vicina ai 3,5 milioni più bonus. Quale sarà quindi la prossima mossa?

Da venerdì a oggi non ci sarebbero stati nuovi contatti, ma Lotito sa di non poter perdere tempo. Portare avanti le solite trattative estenuanti rischierebbe di non fare il gioco del presidente: Pedullà assicura infatti che anche altri club - bianconeri su tutti - avrebbero chiesto informazioni su Romagnoli. Al momento, la Lazio e l’entourage del giocatore non avrebbero fissato altri incontri, ma le condizioni sono chiare per tutti. Con la giusta proposta, insomma, la fumata bianca sembra scontata: ai biancocelesti il compito di accelerare.