calciomercato

Calciomercato Lazio, Pedullà scatenato: “Romagnoli e altri 4 colpi”

redazionecittaceleste

Nel suo video-editoriale su gazzetta.it, Pedullà ha affrontato tutti i temi più scottanti riguardanti le mosse di mercato a cui la Lazio starebbe lavorando sin da ora.

"La Lazio ha due centrali a scadenza di contratto, Luiz Felipe e Patric. Soprattutto il primo ha delle importanti sirene Spagnole - Siviglia e Betis - che gli hanno offerto una base di circa 2 milioni + bonus. Il grande obiettivo per la difesa che s'è dato la Lazio, è legato a Romagnoli, che è nel mirino. Per lui la Lazio è pronta ad offrire 3 milioni di euro più bonus. Lui è pure un tifoso biancoceleste. Ma non solo".

"La Lazio farà anche altri acquisti. Andrà a prendere un portiere, un terzino sinistro - piace molto Emerson Palmieri - un altro centrale di difesa e un centrocampista di contenimento: piace molto Vecino in scadenza di contratto con l'Inter". Insomma, come avrete capito le voci che stanno circolando in questi giorni sembrano trovare sempre più conferme. La Lazio dovrà fare moltissimo. La rivoluzione è alle porte. E questo, ormai, lo hanno capito davvero tutti. Se volete vedere il video in cui Pedullà dice tutto questo, potete farlo cliccando qui <<<