- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Alfredo Pedullà
Il vertice di inizio settimana a Formello può aver dato la spinta necessaria al mercato della Lazio. Vicinissima la chiusura per Isaksen, discorso simile per Kamada, ma Lotito non si ferma qui. Il patron vuole accontentare Sarri il più possibile nel tentativo di mettere alle spalle le incomprensioni delle ultime settimane. Attenzione allora all’aggiornamento di Alfredo Pedullà, che fa il punto sulle quattro mosse dei biancocelesti.
Al primo posto il noto esperto di mercato mette l’affare Kamada. Ci sarebbe l’accordo verbale tra le parti, contratto biennale (con opzione per un altro anno) da 3 milioni più bonus al giocatore e commissione pari a 4 milioni per chiudere l’affare.
Manca ancora la firma del calciatore, ma la trattativa è ben avviata. Secondo punto in lista l’affare Isaksen. Qui siamo allo scambio di documenti: circa 10 milioni al Midtjylland (più bonus) e quinquennale da 1,5 milioni a stagione per il calciatore danese. Le mosse però non finiscono qui.
Il terzo punto in lista è infatti legato alla cabina di regia, con Ricci che rimane il prescelto. Ma attenzione alle sorprese. Secondo Pedullà la Lazio avrebbe sondato in giornata Hjulmand, il danese è tuttavia al centro di una trattativa senza sosta tra Lecce e Sporting. Per questo Lotito potrebbe andare definitivamente all’assalto del calciatore granata, mettendo sul piatto 20-22 milioni più bonus per convincere Cairo. Infine, il quarto colpo sarà il terzino sinistro. Qui, sfumati Parisi e Kerkez, rimangono in lista Pellegrini e Mario Rui, più staccati invece Doig e Valeri. Detto questo, sempre parlando di Lazio, Di Marzio ha dato importanti aggiornamenti di mercato <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA