02:50 min

calciomercato

Pedullà: “Nuovo obiettivo di mercato, la Lazio ha chiesto informazioni“

redazionecittaceleste

Un nuovo nome finisce nella lista degli obiettivi in casa biancoceleste: la società avrebbe chiesto informazioni, novità entro fine mese

Tre settimane ancora al via del ritiro ad Auronzo di Cadore. Zero, invece, i colpi in entrata chiusi dalla Lazio. Nessun allarme, ma ora un minimo di fretta arriva anche da Maurizio Sarri. I rapporti con Lotito sono ancora ottimi, ma il mister vorrebbe non perdere altro tempo e per questo ha anticipato il ritorno dalle vacanze e già nel weekend incontrerà il patron per fare il punto. Intanto, però, arrivano aggiornamenti sui possibili obiettivi direttamente da Alfredo Pedullà.

Il noto esperto di mercato, infatti, si è espresso così su Twitter. “La Lazio ha chiesto Ngonge al Verona, nei giorni scorsi si era informato il Bologna”. Lo stesso Pedullà ha poi approfondito la situazione: “Ngonge piace molto alla Lazio per le sue qualità tecniche ma anche perché può giocare sia da esterno offensivo che da puntuale. Valutazione di circa 10 milioni”. Una pista da seguire secondo il noto esperto di mercato. A maggiore ragione perché “il Verona deve chiudere una cessione importante entro fine giugno. Come fece lo scorso anno con Cancellieri, proprio con la Lazio”. I rapporti tra i due club sono ottimi, Ngonge al momento è solo un’idea. I prossimi giorni, però, faranno chiarezza.